Costruzione Stampi per materie plastiche

stampi industriali

La Tematrade è un'azienda in grado di supportare la clientela in ogni fase di realizzazione del prodotto, sin dalla sua progettazione fino all'esecuzione finale.


Il nostro punto di forza è mettere a disposizione del cliente tutto il nostro "know-how", consentendoci di interagire al meglio con la nostra struttura tecnico-produttiva: il tutto grazie ad una accorta e mirata gestione del progetto, avvalendoci di tecnici specializzati oltreché di un ufficio tecnico dotato di sistemi cad-cam tridimensionali, realizzando uno stampo ad hoc con il supporto dei migliori machinari tecnologicamente all'avanguardia.

macchinari industriali

Macchinari all'avanguardia

Tra i nostri migliori macchinari meritano di essere citate:


  • fresatrici ad alta velocità Deckel Maho a 4 e 5 assi dotate di robot Erowa per cambio pallet;
  • fresatrici ad alta velocità Cb Ferrari;
  • centri di lavoro Yamazaki-Mazak;
  • elettroerosioni a tuffo e a filo a controllo numerico;
  • microforatrici e macchine tradizionali;
  • 5 postazioni cad-cam all´ interno del reparto che supportano le macchine.
stampaggio

Dal progetto allo stampo

La nostra azienda porta a compimento il ciclo produttivo occupandosi anche della linea di stampaggio grazie all'ausilio di presse a iniezione che possono variare la loro pressione da 35 fino a 400 tonnellate: il tutto per 18 presse.


Grazie alla diversa pressione dei nostri macchinari otteniamo il massimo dell'elasticità produttiva, frutto anche della dotazione delle nostre presse con impianti di automazione e dispositivi per la termoregolazione, l'essiccazione e la deumidificazione.

Gli stampi di nostra produzione

Macchinario per la prova stampi

Contatti

Richiedi Informazioni

Torna su